Francesco Monte: un video per Alessia Marcuzzi

CoverMedia

14.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne non si è presentato nello studio dell’Isola dei Famosi inviando invece una clip che spiega il suo punto di vista.

Francesco Monte ha dato forfait all’appuntamento in studio con l’Isola dei Famosi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha declinato l’invito alla quarta puntata del reality, indirizzando invece una clip alla sua conduttrice Alessia Marcuzzi.

«Ciao Ale, questo video messaggio è per te», esordisce l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi secondo Il Giornale.

«Per ringraziarti per il tuo invito. Io non potrò essere lì e non voglio perché la sede opportuna per alcuni tematiche non è uno studio. Quindi d'accordo con i miei legali ho deciso che non ci sarò, ci saranno altre sedi per risolvere alcuni problemi. Tu sai quanto ci tenevo a questa esperienza, oltre a un'esperienza televisiva, era per me un viaggio, un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi, da mia madre al mio ultimo rapporto con la mia ex. Tutte cose che nella vita normale avrei affrontato in modo più distante e non in modo diretto. Anche prima di andare via dall'Isola ho fatto un sogno che riguarda mia madre e questo mi ha lasciato così perché non mi capitava da tanto. A prescindere da tutto, volevo divertirmi».

Dopo aver spiegato cosa ha significato per lui l’Isola, Monte conclude annunciando che il reality gli ha comunque regalato qualcosa di speciale: «L'Isola mi ha lasciato qualcuno, Paola. Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale. Un saluto a tutti».

Tornare alla home page

CoverMedia