In quarantenaFrancesco Totti: «A casa con Ilary mi sento un ospite»
CoverMedia
27.3.2020 - 13:13
L’ex capitano della Roma racconta come sta vivendo la sua quarantena, in un'intervista a Diletta Leotta per DAZN.
A molti italiani la quarantena ha fatto scoprire inattesi aspetti della famiglia e di sé stessi. Chi pur di non passare il tempo con la propria moglie si chiude in un’altra stanza e quelli che da soli stanno soffrendo di incredibile solitudine.
Tra le tante sfumature, rientra anche la famiglia di Francesco Totti, che è passato da manager impegnato, a papà full-time dei figli Cristian, Chanel e Isabel.
«A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite…», racconta Francesco Totti in un'intervista a Diletta Leotta per DAZN.
«Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare. Intratteniamo i bambini, giochiamo con loro, ci dedichiamo alla cucina. Lo schieramento di casa Totti - continua ironico - mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani, stai a casa però è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”».
Totti è molto presente sui social, dove compare in diverse challenge - come #chefaticavitadabomber - nate per raccogliere fondi destinati a fondazioni e enti in prima linea contro la pandemia da Coronavirus.
«I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge - commenta Francesco - io su Instagram mi devo far aiutare da Cristian e Chanel».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022