A RomaUna villa da sogno a Roma per Francesco Totti e Ilary Blasi
Covermedia
6.8.2021 - 13:10
La tenuta ha ben 36 stanze, un campo da calcetto, uno da paddle e l’immancabile piscina.
06.08.2021, 13:10
06.08.2021, 13:39
Covermedia
Sono una delle coppie più amate e longeve nello showbiz: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno scelto Roma come residenza principale.
Pochi però hanno curiosato nella mansion dei due piccioncini, una vera e propria dimora da sogno che vanta ben 36 stanze e tutti i comfort preferiti dai vip hollywoodiani.
Non manca infatti un campo da calcetto, uno da paddle, l’enorme piscina e la sala cinema dove trascorrere piacevoli serate in compagnia dei tre figli Christian, Chanel e Isabel.
Ospite nello show di Pio e Amedeo a «Felicissima Sera», l’ex capitano della Roma si era raccontato nell'intervista con i comici, regalando grandi risate.
«Ilary l'ho conosciuta quasi al buio – ha raccontato Totti – eravamo in un pub e non la vedevo molto bene», ha ironizzato l'ex giallorosso prima di passare ai figli.
«Avrei voluto tre maschi – ha spiegato -, poi con le femmine ho capito che sono più importanti dei maschi. Se si presenta uno come Achille Lauro? Vado in cucina, a prendere non so cosa…».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia