Primo appuntamento Totti su Ilary Blasi: mi ammaccò la portiera dell'auto

Covermedia

6.2.2021 - 13:09

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Nonostante un primo appuntamento un po' zoppicante i due hanno trovato il vero amore e sono sposati dal 2005.

Fra gli aneddoti rivelati da Francesco Totti in «Speravo de morì prima» ci sono quelli che hanno segnato la nascita della love-story con Ilary Blasi.

In una recente anticipazione l’ex capitano giallorosso si è lasciato andare ai ricordi, e svela com'è andata la prima uscita ufficiale con la moglie: «L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto… L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente… Ha dato una botta!».

In queste ore sono state rese note le prime immagini della nuova serie Sky Original, con Pietro Castellitto nei panni del Pupone e Greta Scarano in quelli di Ilary, le cui vicende sono ispirate alla biografia del calciatore intitolata «Un Capitano».

Nel cast anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani in quelli di Angelo Marrozzini, suo cugino, Massimo De Santis in quelli di Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani.

Tornare alla home page