Separati? Francesco Totti prende posizione sui pettegolezzi di separazione

Covermedia

23.2.2022 - 13:10

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

L'ex capitano della Roma condivide su Instagram un post lapidario in cui mette in guardia pubblico e media di stare attenti ai rumor quando ci sono di mezzo i bambini.

23.2.2022 - 13:10

Francesco Totti ha messo ha tacere i rumor sulla presunta crisi tra lui e Ilary Blasi.

Dopo la collerica litigata ai Castelli Romani di qualche giorno fa, la longevità della coppia e i loro supposti altarini hanno popolato il web e la cronaca specializzata, attribuendo alla conduttrice de «L'Isola dei Famosi» una cotta per un collega e all'ex capitano della Roma un flirt con una certa Noemi Bocchi – sposata con prole – che vive ai Parioli.

Ora, stanco di leggere le opinioni altrui, Francesco condivide su Instagram un post lapidario, in cui mette in guardia pubblico e media di stare attenti ai rumor quando ci sono di mezzo i bambini.

«Sono stanco di smentire certe cose su di me e la mia famiglia», ha scritto Francesco Totti su IG. «Dico solo che dovete stare attenti a parlare di queste cose perché ci sono di mezzo i bambini. E i bambini vanno sempre tutelati. Sono fake news».

Poche ore dopo la pubblicazione delle prime indiscrezioni, anche Ilary aveva fatto capolino su Instagram postando un video in cui fa una linguaccia.

Covermedia