Francesco Totti torna con la promo di Dash Pod All in1

CoverMedia

31.8.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Lo storico capitano della Roma torna in tv diretto da Paolo Genovese per un'altra stagione promozionale targata Dash.

Francesco Totti e Dash sono tornati in tv con un'altra stagione di promo dedicata al detersivo All in1.

Lo storico capitano della Roma è protagonista delle pubblicità dirette da Paolo Genovese per il detersivo fin dal 2018 e anche quest'anno rinnova il suo impegno contro chi «gioca sporco».

«Ci sono avversari duri ma leali e quelli che invece giocano sporco, ma i veri campioni non si fermano e riescono a vincere anche le partite più difficili», afferma Francesco Totti nella nuova promo del 2020, parafrasando il problema che si ritrova in ogni campo di calcio.

«Quest’anno con Dash Pods cerchiamo di andare all’attacco soprattutto con quelli che giocano sporco perché a noi non piace chi gioca sporco e chi si attacca alla maglia senza farsi vedere. Siete pronti a seguirci? Io sono pronto. Daje!».

Oltre a rivelare un grosso impatto sul mercato, la collaborazione di Totti con Genovese si è rivelata decisamente simpatica.

«È stato molto divertente vedere Totti: lui, campione riconosciuto del fair play, è stato determinato e ironico, come solo lui sa essere - ammette il cineasta - e si è messo alla prova con un talento naturale, rendendo unica anche questa campagna».

Tornare alla home page

CoverMedia