SpettacoloFrancesco Totti torna con la promo di Dash Pod All in1
CoverMedia
31.8.2020 - 13:15
Lo storico capitano della Roma torna in tv diretto da Paolo Genovese per un'altra stagione promozionale targata Dash.
Francesco Totti e Dash sono tornati in tv con un'altra stagione di promo dedicata al detersivo All in1.
Lo storico capitano della Roma è protagonista delle pubblicità dirette da Paolo Genovese per il detersivo fin dal 2018 e anche quest'anno rinnova il suo impegno contro chi «gioca sporco».
«Ci sono avversari duri ma leali e quelli che invece giocano sporco, ma i veri campioni non si fermano e riescono a vincere anche le partite più difficili», afferma Francesco Totti nella nuova promo del 2020, parafrasando il problema che si ritrova in ogni campo di calcio.
«Quest’anno con Dash Pods cerchiamo di andare all’attacco soprattutto con quelli che giocano sporco perché a noi non piace chi gioca sporco e chi si attacca alla maglia senza farsi vedere. Siete pronti a seguirci? Io sono pronto. Daje!».
Oltre a rivelare un grosso impatto sul mercato, la collaborazione di Totti con Genovese si è rivelata decisamente simpatica.
«È stato molto divertente vedere Totti: lui, campione riconosciuto del fair play, è stato determinato e ironico, come solo lui sa essere - ammette il cineasta - e si è messo alla prova con un talento naturale, rendendo unica anche questa campagna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022