Replica alla d'UrsoFrancesco Zangrillo replica a Barbara d'Urso: «Corteggiatore in prova? Siamo stati insieme per un anno»
Covermedia
10.3.2022 - 16:30
A distanza di qualche giorno dalla sua intervista con «Verissimo», l'ex della conduttrice esce allo scoperto: «Lei è sempre stata attentissima a tutto, non capisco questa scivolata».
10.03.2022, 16:30
10.03.2022, 16:40
Covermedia
Dopo giorni di silenzio, Francesco Zangrillo ha commentato le parole di Barbara d'Urso sulla fine della loro relazione.
La conduttrice napoletana si è sbilanciata sul break-up con l'assicuratore durante la sua intervista a «Verissimo», quando ha bollato Francesco un «corteggiatore in prova»: scatenando così una composta ma risentita reazione da parte del suo ex.
«Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. Quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male. E siccome per me i miei figli sono l’unica cosa che conti davvero, mi sono irrigidito e, pur non volendo fare grandi dichiarazioni, voglio capire meglio», ha dichiarato Francesco Zangrillo secondo Chi.
Aggiungendo con malcelato dispiacere: «Fino a oggi sono stato riservatissimo, non cerco visibilità, non cerco pubblicità, proseguo per la mia strada, però le dico che non è la prima volta che mi sento chiamare così. Ora ha fatto dispiacere ai miei figli e di riflesso a me, non sono uno che per un anno è morto ai suoi piedi, ora va bene tutto… (…) Io sono una persona per cui uno più uno fa due. Se sto con una donna ci sto, siamo una coppia; ho vissuto una relazione, un rapporto bello, le cose possono chiudersi, ma questo non significa… Poi lei è sempre stata attentissima a tutto, non capisco questa scivolata».