SpettacoloFrank Ocean, arriva la conferma: il fratello è morto in un incidente d’auto
CoverMedia
5.8.2020 - 16:35
Il coroner della contea di Ventura ne è certo: Ryan Breaux, alias Ryan Moore, è deceduto per ferite alla testa causate dalla collisione.
L’autopsia sul corpo del fratello di Frank Ocean ha stabilito le cause del decesso.
Come confermato dal coroner della contea di Ventura, California meridionale, Ryan Breaux, alias Ryan Moore, è deceduto per ferite alla testa causate da un corpo contundente dovute alla collisione con un veicolo a Thousand Oaks, in California domenica mattina.
Anche l'autista della Tesla, Ezekial Bishop, è rimasto ucciso nell'incidente.
L'auto si è scontrata contro un albero prima di prendere fuoco.
Breaux e Bishop sono stati dichiarati morti sul colpo.
Breaux era il fratello minore di Ocean, all’anagrafe Christopher Breaux.
Ocean aveva dedicato la canzone “Orion”, tratta dal mixtape Lonny Breaux del 2011, al suo fratellino invitandolo a non sprecare l’adolescenza.
«Ricordo quando nascesti, quanto ero contento, perché se non fosse andata come immaginavo, almeno avresti raddoppiato le possibilità. Non è questione di pressione, perché sei speciale, so che vuoi diventare velocemente grande e forte, ma non saltare un solo secondo (…). Prometti a tuo fratello maggiore una cosa, che non sprecherai tempo».
Ryan apparse anche nel brano “Futura Free", contenuto in "Blonde", che finiva proprio con una conversazione tra Ocean e il fratello all’epoca 11enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022