Spettacolo Frasier: arriva il revival targato Paramount+

Covermedia

25.2.2021 - 13:20

Kelsey Grammer
Kelsey Grammer

La storica sitcom trasmessa negli States dal 1993 al 2004, ha totalizzato un totale di 264 episodi.

Kelsey Grammer tornerà a vestire i panni del Dottor Frasier Crane, uno psichiatra radiofonico, nel reboot di «Frasier».

Il revival è stato commissionato dalla Paramount+ che si augura di emulare il successo ottenuto dalla sit com, giunta ad un totale di 264 episodi, trasmessi negli States dal 1993 al 2004.

«Avendo trascorso oltre 20 anni della mia vita creativa nelle scuderie della Paramount, sia producendo degli show che esibendomi, mi congratulo con Paramount+ per il suo ingresso nel mondo dello streaming. Condivido con gioia l’arrivo del prossimo capitolo del dottor Frasier Crane», ha dichiarato durante l’evento «Paramount+ Investor Day» Kelsey Grammer, che nel cast originale lavorava al fianco dei colleghi (al momento non confermati per il reboot) David Hyde Pierce nella parte di Niles Crane, Jane Leeves nel ruolo di Daphne Moon e Peri Gilpin alias Roz Doyle.

«Frasier è una delle commedie più acclamate nella storia della televisione moderna e definisce veramente la narrazione di qualità», ha dichiarato David Stapf, presidente della CBS Studios.

«C’è stata un’accorata richiesta da parte dei fan che volevano un reboot, e questa possibilità diventa ora reale grazie all'incredibile Kelsey Grammer che riprende il suo ruolo iconico nei panni del Dr. Frasier Crane», ha aggiunto.

Tornare alla home page