SpettacoloFreddie Mercury: biopic in arrivo a novembre 2018
CoverMedia
27.3.2018 - 16:34
Dexter Fletcher ha ripreso la regia interrotta da Bryan Singer nella biografia interpretata da Rami Malek.
Avvallate le vicissitudini legali a breve arriverà sul grande schermo la biografia su Freddie Mercury.
I boss della 20th Century Fox hanno infatti anticipato il rilascio della biopic sul compianto frontman dei Queen, mentre ritarderanno i prossimi due film di X-Men.
Il film intitolato «Bohemian Rhapsody» ripercorre la vita del defunto frontman dei Queen e dei sopravvissuti membri della band. Il progetto è rimasto in cantiere per anni, ma ora il rilascio è fissato per novembre 2018.
Dexter Fletcher è subentrato all’ex regista Singer, e i dirigenti della Fox sono fiduciosi del lavoro dell'attore e cineasta britannico.
«Dexter ha portato sul set la sua professionalità, è un regista molto dotato ed era una situazione molto difficile per chiunque: si trattava di un pasto mezzo pronto e lui doveva finirlo», ha dichiarato Anthony McCarten, coautore della sceneggiatura.
«È concluso, lo sai da noi in anteprima. Sarà un successo straordinario: il film, la musica, la performance centrale di Rami Malek. È meglio che il ragazzo abbia uno smoking, perché il materiale che ho visto spacca».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022