SpettacoloFreddie Mercury: una statua alta sei metri nel giardino di Roger Taylor
Covermedia
14.4.2021 - 17:18
La scultura in bronzo è stata esposta fuori dal Dominion Theatre di Londra dal 2002 al 2014, ovvero fino alla fine dello show sulla band «We Will Rock You».
14.04.2021, 17:18
Covermedia
Roger Taylor sta installando la statua di Freddie Mercury in giardino.
Si tratta di una scultura in bronzo alta sei metri, creata per promuovere il musical della band «We Will Rock You», andato in scena nel Dominion Theatre di Londra, nel West End, dal 2002 al 2014.
Secondo quanto riferito, Taylor sta progettando un ampio rinnovamento del giardino della sua proprietà nel Surrey, e la statua di Freddie avrà un posto d’onore.
«Era in un magazzino, e costava denaro tenerla lì. Quindi ho detto: «Perché non la mettono su un camion e la portano qui e la mettiamo in giardino?»», ha raccontato Taylor al The Sun.
«Ho anche pensato che sarebbe stato molto divertente avere la statua lì e penso che Freddie l'avrebbe trovato divertente».
I funzionari del Guildford Borough Council avranno l'ultima parola su ciò che Taylor può fare con il suo giardino, visto che sta anche progettando di costruire una piscina e una sauna.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia