Spettacolo Freida Pinto vende gli abiti da red carpet

CoverMedia

9.12.2017 - 13:11

Covermedia

L’interprete di «The Millionaire» ha liquidato il suo guardaroba in favore di alcune charity di Los Angeles.

Freida Pinto ha svuotato il suo guardaroba per beneficenza.

Temendo di essersi attaccata troppo a beni materiali come vestiti, scarpe e accessori gratuiti che riceve per lavoro, l’attrice di «The Millionaire» ha trascorso gran parte del 2017 eliminando ogni «extra» dal proprio guardaroba.

Per farlo, ha chiamato la sua amica fashionista, che ha esortato Freida a separarsi da tutto ciò che non le ha procurato la vera gioia.

«Mi ha detto: “Freida, questo è quello che dobbiamo fare con l'extra, perché ci attacchiamo così tanto alle cose futili che ci causano un vero attaccamento emotivo”», ha dichiarato la star indiana a Access Hollywood Live.

«Quindi eliminare capi e accessori che non usavo ha creato spazio nel mio guardaroba, significa che ora posso dedicare lo spazio a oggetti che effettivamente mi servono: mi piace circondarmi di ciò di cui ho veramente bisogno, invece di vivere con l’eccesso».

I vecchi capi del suo guardaroba firmato sono ora destinati a raccogliere fondi per beneficenza in favore di alcune charity di Los Angeles.

Ma non si separerà da un abito speciale: l'abito Oscar de la Renta realizzato su misura per lei in vista del suo primo tappeto rosso dedicato alla cerimonia di premiazione dei BAFTA 2009 (British Academy of Film and Television Arts).

«Quella è stata la mia prima nomination e mi sono sentita così speciale, così mi sono trattenuta», ha aggiunto Freida.

«Il vestito ha portato anche dei bei ricordi, in quell’occasione ho incontrato tante persone fantastiche in questo posto che ora chiamo casa».

Tornare alla home page

CoverMedia