Spettacolo French Montana collabora con boohooMAN

CoverMedia

11.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Lavorando con il rivenditore online britannico French Montana segue le orme di Tyga e del duo rap Rae Sremmurd.

French Montana ha firmato una collaborazione con boohooMAN.

L'etichetta è una derivazione del famoso marchio di moda U.K. Boohoo, che in precedenza ha ingaggiato artisti del calibro di Tyga e il duo rap Rae Sremmurd, e ora continua la sua tradizione assumendo French per progettare una nuova collezione.

«Sono entusiasta di lavorare con boohooMAN», ha dichiarato la star dell'hip-hop.

«Mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Non vedo l'ora di lanciare questa collezione e rivelarla al mondo intero».

Il francese marocchino, trasferitosi in America con la sua famiglia di 13 anni, ha co-disegnato la collezione primavera/estate con il team di design del marchio, composta da 65 pezzi e caratterizzata da audaci stampe tropicali e leopardate, varianti di colore e tagli estivi.

Per mettere insieme i pezzi il musicista è stato ispirato dalla sua eredità marocchina, creando una linea influenzata dalle tendenze del Mediterraneo. I prezzi vanno 11 a 68 euro e i modelli saranno disponibili a livello mondiale dal 12 aprile.

«Siamo entusiasti di annunciare la nostra più grande partnership globale fino ad oggi, firmata con l'artista hip-hop French Montana», ha dichiarato Samir Kamani, CEO di boohooMAN.

«French si rivolge direttamente al nostro target e siamo entusiasti che si sia unito alla famiglia boohooMAN».

Il candidato al Grammy è inoltre testimonial della campagna pubblicitaria e ha già pubblicato immagini marketing relative alla collaborazione sulle sue pagine social media.

Tornare alla home page