Lavorando con il rivenditore online britannico French Montana segue le orme di Tyga e del duo rap Rae Sremmurd.
French Montana ha firmato una collaborazione con boohooMAN.
L'etichetta è una derivazione del famoso marchio di moda U.K. Boohoo, che in precedenza ha ingaggiato artisti del calibro di Tyga e il duo rap Rae Sremmurd, e ora continua la sua tradizione assumendo French per progettare una nuova collezione.
«Sono entusiasta di lavorare con boohooMAN», ha dichiarato la star dell'hip-hop.
«Mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Non vedo l'ora di lanciare questa collezione e rivelarla al mondo intero».
Il francese marocchino, trasferitosi in America con la sua famiglia di 13 anni, ha co-disegnato la collezione primavera/estate con il team di design del marchio, composta da 65 pezzi e caratterizzata da audaci stampe tropicali e leopardate, varianti di colore e tagli estivi.
Per mettere insieme i pezzi il musicista è stato ispirato dalla sua eredità marocchina, creando una linea influenzata dalle tendenze del Mediterraneo. I prezzi vanno 11 a 68 euro e i modelli saranno disponibili a livello mondiale dal 12 aprile.
«Siamo entusiasti di annunciare la nostra più grande partnership globale fino ad oggi, firmata con l'artista hip-hop French Montana», ha dichiarato Samir Kamani, CEO di boohooMAN.
«French si rivolge direttamente al nostro target e siamo entusiasti che si sia unito alla famiglia boohooMAN».
Il candidato al Grammy è inoltre testimonial della campagna pubblicitaria e ha già pubblicato immagini marketing relative alla collaborazione sulle sue pagine social media.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022