NYFrench Montana: il suo autista rapinato a mano armata
Covermedia
15.6.2021 - 16:30
Il fatto è stato denunciato alle forze dell'ordine, che stanno ancora indagando sull’accaduto.
15.06.2021, 16:30
15.06.2021, 16:37
Covermedia
L'autista di French Montana è stato derubato a mano armata a New York City.
Il conducente di 18 anni è stato aggredito da due uomini mascherati nelle prime ore di domenica. È stato colto alla sprovvista mentre si trovava fuori dal suo veicolo dal Dream Hotel di Manhattan, dove secondo quanto riferito si trovava Montana.
Secondo Page Six del New York Post, i ladri hanno preso a pugni l'impiegato del musicista, poi hanno cercato di strappare la sua catena a maglie cubane d'oro da 33mila euro e quando il ragazzo si è rifiutato di consegnargliela, un sospetto ha tirato fuori una pistola e ha sparato un colpo sul terreno.
È stato sufficiente per spaventare la vittima e convincerla a collaborare. Prima che gli assalitori scappassero l’affranto autista ha anche consegnato un orologio Richard Mille da 250mila euro.
L’hitmaker di «Indimenticabile», vero nome Karim Kharbouch, non ha ancora commentato l’accaduto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia