SpettacoloFriends: è ufficiale la reunion su HBO Max con il cast originale
CoverMedia
22.2.2020 - 09:33
Finalmente il sogno di tanti fan diventa realtà: Rachel e company stanno per tornare a 16 anni dalla puntata finale.
La reunion di Friends si farà!
Il cast originale sarà riunito per uno speciale che sarà distribuito su HBO Max il prossimo maggio, e che vedrà comparire tutti gli attori protagonisti della storica serie.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno ad indossare i panni dei personaggi che li hanno resi celebri e saranno anche produttori esecutivi.
L'ultima volta che i protagonisti sono stati tutti insieme su un set televisivo risale al 7 maggio 2004, quando sono stati intervistati da Oprah Winfrey per festeggiare la fine della serie.
«Immaginiamo che potreste chiamare questo episodio quello in cui tutti si ritrovano insieme: saremo di nuovo insieme a David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry per uno speciale di HBO Max che sarà programmato insieme a tutte le stagioni di Friends»«, ha dichiarato in una nota stampa Kevin Reilly, CCO della piattaforma.
«Ho scoperto Friends quando era nelle prime fasi di sviluppo e ho poi avuto, molti anni dopo, l'opportunità di lavorare la serie e sono stati deliziato nell'assistere al modo in cui ha conquistato intere generazioni. Attinge a un'epoca quando gli amici, e gli spettatori, si riunivano in tempo reale e penso questo speciale reunion avrà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi», ha aggiunto.
Fonti vicine a Variety hanno affermato che i sei protagonisti riceveranno almeno 2,5 milioni di dollari a testa (2.3 milioni di euro) per la partecipazione allo speciale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022