Spettacolo Friends: è ufficiale la reunion su HBO Max con il cast originale

CoverMedia

22.2.2020 - 09:33

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Finalmente il sogno di tanti fan diventa realtà: Rachel e company stanno per tornare a 16 anni dalla puntata finale.

La reunion di Friends si farà!

Il cast originale sarà riunito per uno speciale che sarà distribuito su HBO Max il prossimo maggio, e che vedrà comparire tutti gli attori protagonisti della storica serie.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno ad indossare i panni dei personaggi che li hanno resi celebri e saranno anche produttori esecutivi.

L'ultima volta che i protagonisti sono stati tutti insieme su un set televisivo risale al 7 maggio 2004, quando sono stati intervistati da Oprah Winfrey per festeggiare la fine della serie.

«Immaginiamo che potreste chiamare questo episodio quello in cui tutti si ritrovano insieme: saremo di nuovo insieme a David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry per uno speciale di HBO Max che sarà programmato insieme a tutte le stagioni di Friends»«, ha dichiarato in una nota stampa Kevin Reilly, CCO della piattaforma.

«Ho scoperto Friends quando era nelle prime fasi di sviluppo e ho poi avuto, molti anni dopo, l'opportunità di lavorare la serie e sono stati deliziato nell'assistere al modo in cui ha conquistato intere generazioni. Attinge a un'epoca quando gli amici, e gli spettatori, si riunivano in tempo reale e penso questo speciale reunion avrà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi», ha aggiunto.

Fonti vicine a Variety hanno affermato che i sei protagonisti riceveranno almeno 2,5 milioni di dollari a testa (2.3 milioni di euro) per la partecipazione allo speciale.

Tornare alla home page