SpettacoloFriends: la reunion è stata posticipata di nuovo
CoverMedia
8.8.2020 - 09:34
Ancora da stabilire la data delle riprese nonostante i buoni propositi di attori, produttori e tutta la troupe.
Il Covid-19 continua a bloccare la reunion di Friends.
A causa della situazione americana, che peggiora giorno dopo giorno, la produzione ha deciso di rinviare le riprese inizialmente previste per il prossimo 17 agosto.
A rivelare la notizia in anteprima è Deadline.
Il sito fa sapere che al momento non è stata stabilita una nuova data per l'inizio dei lavori.
Lo special doveva essere inizialmente registrato a marzo con il pubblico dal vivo. Bob Greenblatt, capo della WarnerMedia Entertainment e di Direct-to-Consumer, aveva dichiarato a maggio che c’era uno spiraglio di iniziare le registrazioni entro la fine dell’estate ma negli ultimi giorni la situazione è cambiata di nuovo.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno in quella che è stata definita una reunion senza copione, che verrà registrata sul set originale di Friends: Stage 24, sul lotto della Warner Bros. Studio a Burbank.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022