Spettacolo Friends: la reunion verrà girata a fine estate

CoverMedia

12.5.2020 - 11:09

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

A causa del coronavirus slittano di alcuni mesi le riprese dello show, che avrebbe dovuto debuttare il 27 maggio sulla neonata piattaforma streaming HBO Max.

Le riprese della reunion di Friends potrebbero iniziare al termine dell’estate. Lo afferma Bob Greenblatt, chairman della WarnerMedia Entertainment.

Lo show sarebbe dovuto essere disponibile su HBO Max già a partire dal 27 maggio, data del lancio ufficiale della piattaforma streaming, ma a causa dell’emergenza Covid-19, la produzione è stata bloccata.

Nelle ultime settimane si sono intanto susseguiti report contrastanti sulla quantità di lavoro già portato a termine: Matt LeBlanc, per esempio, ha recentemente dichiarato che parte della reunion sia stata girata durante un’apparizione del cast al The Kelly Clarkson Show.

«In principio pensavamo che gli show sarebbero stati ritardati di uno o due mesi al massimo, ma ora sembra che ci sarà da aspettare molto di più», ha dichiarato Greenblatt a Variety. «Stiamo facendo il possibile per realizzare lo show per la fine dell'estate e, se tutto andrà bene, riprendere la regolare produzione».

«Crediamo ci sia un valore unico nell'avere un grande e turbolento pubblico dal vivo ad assistere al ritorno di questi sei grandi amici e non volevamo farlo con una web call… sei quadratini e della gente che grida dalle loro cucine e camere da letto».

«Al momento stiamo guardando al futuro, cercando di organizzare la cosa nel modo più convenzionale possibile e credo valga la pena aspettare», ha aggiunto.

«Ci sarebbe piaciuto avere questo contenuto su HBO Max a partire dal day one, ma al tempo stesso, se riuscissimo a lanciarlo verso l'autunno, sarebbe qualcosa che il pubblico non vedrebbe l'ora di vedere comunque».

Per l’evento tornerà il cast al completo, formato da LeBlanc, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer.

Tornare alla home page

CoverMedia