Friends: reunion speciale grazie a Zoom

CoverMedia

13.4.2020 - 11:09

Celebrities attend 46th AFI Life Achievement Award Gala Tribute honoring George Clooney at Dolby Theatre. Featuring: Courteney Cox, Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Jun 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Dopo 10 anni il cast era pronto a girare nuovi episodi ma l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto.

Grosse novità per quanto riguarda la reunion di Friends, tra i telefilm più amati degli anni Novanta.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer dovevano girare degli episodi inediti per la nuova piattaforma streaming HBO Max ma il Covid-19 ha bloccato i lavori della produzione.

Tuttavia il cast, capitanato da Coourtney e dal regista Ben Winston, ha pensato bene di creare un filmato inedito, creato con alcuni spezzoni dei protagonisti che si mostrano nelle proprie abitazioni in questo periodo di quarantena.

«Non appena le riprese sono state annullate tutti hanno iniziato a farsi prendere dal panico. Ci è voluto così tanto tempo per far combaciare le varie agende e per riaverli insieme magari bisognerà attendere un altro anno o di più», ha raccontato una fonte al The Sun.

«Courtney ha immediatamente organizzato una riunione su Zoom: si sono parlati per circa due ore, ci sono state tante risate. Per questo è probabile che gli spezzoni più esilaranti vengano estrapolati per creare una puntata speciale».

Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito.

Friends è andato in onda per dieci anni fino al 2004.

Tornare alla home page

CoverMedia