Dopo 10 anni il cast era pronto a girare nuovi episodi ma l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto.
Grosse novità per quanto riguarda la reunion di Friends, tra i telefilm più amati degli anni Novanta.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer dovevano girare degli episodi inediti per la nuova piattaforma streaming HBO Max ma il Covid-19 ha bloccato i lavori della produzione.
Tuttavia il cast, capitanato da Coourtney e dal regista Ben Winston, ha pensato bene di creare un filmato inedito, creato con alcuni spezzoni dei protagonisti che si mostrano nelle proprie abitazioni in questo periodo di quarantena.
«Non appena le riprese sono state annullate tutti hanno iniziato a farsi prendere dal panico. Ci è voluto così tanto tempo per far combaciare le varie agende e per riaverli insieme magari bisognerà attendere un altro anno o di più», ha raccontato una fonte al The Sun.
«Courtney ha immediatamente organizzato una riunione su Zoom: si sono parlati per circa due ore, ci sono state tante risate. Per questo è probabile che gli spezzoni più esilaranti vengano estrapolati per creare una puntata speciale».
Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito.
Friends è andato in onda per dieci anni fino al 2004.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022