Spettacolo«Frozen 2»: nel cast Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown
CoverMedia
29.7.2018 - 09:33
Il cast della pellicola Disney si arricchisce con la presenza dell’attrice americana e del protagonista di This is Us.
Manca poco all’uscita di «Frozen 2», sequel del fortunatissimo primo film Disney con protagoniste le sorelle Elsa e Anna del magico mondo di Arendelle.
Come fa sapere Variety, sono stati ingaggiati due nuovi attori nella pellicola per doppiare due nuovi personaggi. Si tratta di Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, che si uniscono alle protagoniste Kristen Bell e Idina Menzel.
In particolare la Bell è al settimo cielo per l’ingresso di Brown in sala di doppiaggio. «Mi piace moltissimo Sterling, è un attore fantastico», ha detto l’ex Veronica Mars a Entertainment Tonight.
Salvo cambiamenti improvvisi, «Frozen 2» dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 27 novembre 2019.
Poco e niente si sa della trama del nuovo film: secondo le recenti indiscrezioni, Elsa troverà l'amore e scoprirà maggiori dettagli sull'origine dei suoi poteri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022