La coppia era in casa Intruso ruba diversi oggetti di David e Victoria Beckham

Covermedia

1.4.2022 - 11:10

David Beckham
David Beckham

I due coniugi erano a casa con la figlia minore Harper, quando un ladro mascherato si è introdotto nella loro villa londinese.

Covermedia

David e Victoria Beckham sono stati vittime di un terribile furto nella loro casa di Londra.

Come riporta il The Sun, un ladro mascherato si è introdotto nella loro proprietà multi-milionaria a Holland Park, mentre la coppia era a casa, insieme alla figlia Harper.

A scoprire il furto è stato il figlio 17enne Cruz, tornato a casa a tarda sera dopo una serata trascorsa fuori con gli amici.

I Beckham hanno immediatamente chiamato la polizia, dopo essersi accorti che pezzi di designer del valore di migliaia di sterline e oggetti di elettronica erano stati portati via.

«La polizia è stata chiamata alle ore 00.37 di martedì, 1 marzo, per riportare un furto in un indirizzo residenziale nell’area W11 di Kensington», recita il rapporto della Metropolitan Police. «Il furto si pensa sia avvenuto tra le 20:30 e le 23:30 di lunedì. Sono stati rubati vari oggetti. Non ci sono arresti. Le indagini continuano».

La polizia sta indagando anche su tentati furti nelle proprietà adiacenti, dove non si riportano però oggetti rubati.

Secondo una fonte, i filmati delle telecamere di sicurezza mostrano un intruso arrampicarsi da un cancello, prima di accedere alla casa.

«Il filmato pare mostri il ladro arrampicarsi da un cancello di fronte alla casa», spiega una fonte al The Sun. «Poi è riuscito a fare irruzione attraverso una finestra di una camera degli ospiti».

«Cruz si è reso conto di quanto avvenuto quando è arrivato a casa, nelle ore piccole. È corso a svegliare suo padre e David ha perlustrato la casa, nel caso il ladro fosse ancora dentro».

La fonte aggiunge che la famiglia Beckham è ancora «molto scossa» per quanto avvenuto.