RimpiantiGabriel Garko sulla paternità: «Oggi mi pento di non avere avuto figli»
CoverMedia
14.1.2020 - 13:11
Nel 2001, la lunga storia d’amore tra Eva Grimaldi e l'attore piemontese finì perché il 47enne non voleva figli.
Nel corso della sua vita romantica Gabriel Garko ha avuto più di un’occasione per diventare padre, ma non si è mai sentito pronto.
In passato, l’atteggiamento dell’attore piemontese ha portato anche alla rottura con Eva Grimaldi, con cui ha chiuso la lunga storia d’amore proprio perché all’epoca il 47enne non se la sentiva di mettere al mondo un figlio.
Decisione di cui ora un po’ si pente.
«Ci ho pensato tanto, e devo dire che oggi mi pento di non averlo fatto in passato», racconta Gabriel Garko sulle pagine di F.
«Però credo anche che per avere figli ci sia bisogno di una serenità totale, e io non ne sono ancora sicuro. Nel momento in cui avrò accanto a me la persona giusta lo farò. Per come sono fatto però potrei anche decidere domani».
La vita privata dell’attore è da sempre sotto il microscopio, ma da quando Gabriel ha stretto amicizia con il collega Gabriele Rossi, l’interesse per la vita provata del torinese è arrivata alle stelle.
«Un giorno dicono che sono fidanzato con Gabriele Rossi, il giorno dopo con una ragazza con cui mi fotografano. A un certo punto della mia vita mi sono fermato e ho detto: “Lascia che scrivano”»
Il 16 dicembre Garko ha presentato alla Mondadori di Cola di Rienzo, Roma, il suo primo libro intitolato «Andata e ritorno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022