SpettacoloGabriel Garko torna al cinema con «Sull’orlo dell’oblio»
Covermedia
4.5.2021 - 17:18
L'attore piemontese reciterà accanto a Eric Roberts, John Malkovich e Nicolas Cage. Le riprese inizieranno il prossimo giugno.
Covermedia
04.05.2021, 17:18
Covermedia
Gabriel Garko sta per tornare sul set con un nuovo film, «Sull’orlo dell’oblio».
Una storia a tinte drammatiche, che toccherà il tema della salute mentale e dell’alcolismo, in cui l'attore piemontese reciterà diretto da Carlo Fusco, accanto alle star hollywoodiane Eric Roberts, John Malkovich e Nicolas Cage.
«Sono stato lontano dalle scene e quindi dai set per quattro anni per una scelta personale», dichiara Gabriel Garko secondo Superguidatv.
«Sono felice di tornare con un progetto importante, impegnato, perché non c’è dipendenza peggiore dell’alcolismo – chiosa il 47enne -. Comincia da un disturbo d’ansia, di depressione, ma poi ti inghiottisce e si fatica ad uscirne. Il mio personaggio cercherà di aiutare la protagonista, perché anche chi è intorno a queste persone fatica a sostenerle».
«Sull’orlo dell’oblio» verrà girato a Civitanova Marche e per il periodo delle riprese, stimate in 4 settimane, la piccola cittadina diventerà una piccola Hollywood.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia