Storia finitaGabriel Garko è tornato single, ma Zorzi non c'entra: «Io e Tommaso? Solo amici»
Covermedia
21.4.2021 - 16:39
La storia d'amore col 23enne Gaetano si è già conclusa, non per colpa (però) della liaison con Tommaso Zorzi.
Covermedia
21.04.2021, 16:39
21.04.2021, 19:37
Covermedia
Gabriel Garko è tornato sulla piazza. La storia d'amore col 23enne Gaetano si è già conclusa, ma come vociferano molti, a far naufragare il rapporto tra l'impiegato di Malpensa e l'attore torinese non è stata una liaison con Tommaso Zorzi.
«Sono single, da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare», ironizza Gabriel Garko secondo Today.
«Io e Tommaso? Solo amici. Ci siamo visti a Milano e una volta a Roma, a casa di Stefania Orlando. Ora non è che ogni uomo che incontro sia un potenziale partner, eh...».
A fine marzo Gabriel e il 25enne erano stati fotografati a passeggio per le vie di Milano dove si sono fermati per bere un caffè, scatenando ogni tipo di gossip sulla loro presunta relazione.
Nel frattempo Garko ignora come sempre i rumor e prosegue spedito nella sua carriera, che a breve lo vedrà sul set accanto a Nicholas Cage.
«Sto vagliando diverse proposte e a breve inizieranno le riprese di un film dove reciterò assieme a Nicolas Cage, Eric Roberts e John Malkovich. I cliché che un attore omosessuale smetta di lavorare non hanno più motivo di esistere».