SpettacoloGabriele Corsi torna il 31 agosto con «Deal With It»
CoverMedia
4.8.2020 - 11:11
L’ex del trio Medusa condurrà il programma sul NOVE.
«Deal With It - Stai al gioco» torna sul NOVE il 31 agosto.
A condurre il game show sarà ancora una volta Gabriele Corsi, che, nella stagione di debutto del programma, ha ottenuto un discreto successo di pubblico, con picchi di 500mila telespettatori e una media del 2% di share.
A svelare la data ufficiale del nuovo inizio della trasmissione è stato lo stesso Corsi sui social network.
L’ex del trio Medusa ha postato il promo su Instagram, insieme a delle storie direttamente dalla “control room” del programma, in compagnia dell’ospite Maurizio Lastrico.
Il resto del cast del programma sarà formato da Elio, Katia Follesa, Juliana Moreira, i The Show, i The Jackal e Maurisa Laurito. Pronti a tornare anche Debora Villa e Gianluca Fubelli (Scintilla).
Il regolamento rimane invariato, con una coppia che verrà messa alla prova in un ristorante. Uno dei due, grazie all’ausilio degli auricolari, seguirà le indicazioni della regia ed eseguirà gli ordini a insaputa del partner. Ogni volta che il partecipante porterà a termine le bizzarre sfide che verranno suggerite, automaticamente si alzerà il montepremi.
Resta da capire se verranno apportate delle varianti per rispettare le regole del distanziamento sociale. Da segnalare che alcuni episodi inediti sono stati registrati a gennaio e febbraio, prima dell’esplosione dell’emergenza coronavirus in Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022