Gabriele Corsi torna il 31 agosto con «Deal With It»

CoverMedia

4.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex del trio Medusa condurrà il programma sul NOVE.

«Deal With It - Stai al gioco» torna sul NOVE il 31 agosto.

A condurre il game show sarà ancora una volta Gabriele Corsi, che, nella stagione di debutto del programma, ha ottenuto un discreto successo di pubblico, con picchi di 500mila telespettatori e una media del 2% di share.

A svelare la data ufficiale del nuovo inizio della trasmissione è stato lo stesso Corsi sui social network.

L’ex del trio Medusa ha postato il promo su Instagram, insieme a delle storie direttamente dalla “control room” del programma, in compagnia dell’ospite Maurizio Lastrico.

Il resto del cast del programma sarà formato da Elio, Katia Follesa, Juliana Moreira, i The Show, i The Jackal e Maurisa Laurito. Pronti a tornare anche Debora Villa e Gianluca Fubelli (Scintilla).

Il regolamento rimane invariato, con una coppia che verrà messa alla prova in un ristorante. Uno dei due, grazie all’ausilio degli auricolari, seguirà le indicazioni della regia ed eseguirà gli ordini a insaputa del partner. Ogni volta che il partecipante porterà a termine le bizzarre sfide che verranno suggerite, automaticamente si alzerà il montepremi.

Resta da capire se verranno apportate delle varianti per rispettare le regole del distanziamento sociale. Da segnalare che alcuni episodi inediti sono stati registrati a gennaio e febbraio, prima dell’esplosione dell’emergenza coronavirus in Italia.

Tornare alla home page

CoverMedia