SpettacoloGabriele Muccino: «Il prossimo film lo girerò in Italia»
CoverMedia
20.7.2020 - 16:33
Reduce dall’amarezza provata all’ultima cerimonia dei Nastri d’Argento, il regista rivela che nei puoi prossimi film domineranno «rabbia, la violenza, il risentimento e l’ingiustizia».
Il prossimo film di Gabriele Muccino sarà ambientato nuovamente in Italia.
Reduce dall’amarezza provata all’ultima cerimonia dei Nastri d’Argento, il regista rivela che a fare da collante ai suoi prossimi film ci sarà sempre l’amore, ma intriso da pungenti emozioni come «la rabbia, la violenza, il risentimento e l’ingiustizia».
«Il Covid non mi ha fatto pensare a nulla, credevo di scrivere almeno un film durante il periodo di quarantena e invece la sospensione emotiva che ha coinvolto il mondo intero è stata contagiosa. Mi sono fermato. Solo ora, che il paese sta tornando lentamente a muoversi, sto pensando al mio futuro artistico, al film che girerò in Italia», racconta Gabriele Muccino a Il Corriere della Sera.
«L’amore continuerà comunque a dominare i miei film, ma ci saranno la rabbia, la violenza, il risentimento e l’ingiustizia - anticipa il regista -. Questo virus è stato come un reagente sull’umanità, ha tirato fuori il bello e il brutto dell’essere umano. Il virus non cede a compromessi, ha reso tutto più manifesto e palese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022