Spettacolo Gabriele Parpiglia: «Barbara d’Urso ce l’ha con me»

CoverMedia

24.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il giornalista di Chi ha commentato l’atteggiamento ostile della conduttrice Mediaset nei suoi confronti.

Gabriele Parpiglia è indispettito dall’atteggiamento ostile di Barbara d’Urso nei suoi confronti.

Intervistato da Today, il giornalista di Chi ha parlato di Temptation Island Vip, il prossimo progetto che lo vedrà attivo nel 2019 sulle reti Mediaset dopo la collaborazione con Elisabetta Franchi, e del comportamento stizzoso della conduttrice di Domenica Live.

«So che Barbara d’Urso ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò, le chiederò: “Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?”», ha dichiarato Gabriele Parapiglia a Today.

«Temptation Vip, pur non essendo in diretta, è una produzione incredibile che io paragono a una serie, tra le più belle, di Netflix: passi dalle risate al pianto in zero secondi e rispetto agli altri programmi ha un valore aggiunto, una colonna sonora che fa la differenza».

Oltre a parlare di lavoro, Gabriele ha spezzato una lancia a favore di Fabrizio Corona, suo amico storico con cui collabora da anni.

«Non entro nel dettaglio ma è una persona che ha sulle spalle sei carcerazioni e una marea di turbe in testa. Io gli voglio bene fuori dal personaggio per un semplice motivo: siamo amici. Ogni tanto mi dice: “Lavori per me”. Io secco e serio e ironico gli rispondo: “No, mai, perché potresti morire tra due, tre ore”».

Curiosità da star

Tornare alla home page