SpettacoloGabriele Parpiglia: «Barbara d’Urso ce l’ha con me»
CoverMedia
24.12.2018 - 13:11
Il giornalista di Chi ha commentato l’atteggiamento ostile della conduttrice Mediaset nei suoi confronti.
Gabriele Parpiglia è indispettito dall’atteggiamento ostile di Barbara d’Urso nei suoi confronti.
Intervistato da Today, il giornalista di Chi ha parlato di Temptation Island Vip, il prossimo progetto che lo vedrà attivo nel 2019 sulle reti Mediaset dopo la collaborazione con Elisabetta Franchi, e del comportamento stizzoso della conduttrice di Domenica Live.
«So che Barbara d’Urso ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò, le chiederò: “Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?”», ha dichiarato Gabriele Parapiglia a Today.
«Temptation Vip, pur non essendo in diretta, è una produzione incredibile che io paragono a una serie, tra le più belle, di Netflix: passi dalle risate al pianto in zero secondi e rispetto agli altri programmi ha un valore aggiunto, una colonna sonora che fa la differenza».
Oltre a parlare di lavoro, Gabriele ha spezzato una lancia a favore di Fabrizio Corona, suo amico storico con cui collabora da anni.
«Non entro nel dettaglio ma è una persona che ha sulle spalle sei carcerazioni e una marea di turbe in testa. Io gli voglio bene fuori dal personaggio per un semplice motivo: siamo amici. Ogni tanto mi dice: “Lavori per me”. Io secco e serio e ironico gli rispondo: “No, mai, perché potresti morire tra due, tre ore”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022