MusicaGaetano Curreri dopo l'infarto: «Adesso sta meglio»
Covermedia
2.8.2021 - 11:10
Il leader degli Stadio è stato colpito da un malore mentre si trovava sul palco per un concerto a San Benedetto del Tronto.
02.08.2021, 11:10
02.08.2021, 11:13
Covermedia
Gaetano Curreri si sta gradualmente riprendendo.
Il leader degli Stadio ha subìto un infarto mentre era sul palco durante un concerto, a San Benedetto del Tronto.
In seguito al malore, il cantante è stato immediatamente trasportato all'ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dove la sua situazione si è ora stabilizzata.
«Gaetano ha avuto un infarto che ha superato brillantemente e adesso sta meglio», ha spiegato Roberto Drovandi, bassista degli Stadio.
La band ha contattato il cantante e ora conferma su Facebook e Instagram, che Gaetano è in netta ripresa.
«L'abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l'affetto e le belle parole spese per lui – scrivono i componenti degli Stadio sui social -. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati. Grazie ancora».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia