Spettacolo «Game of games», su Rai 2 arriva un nuovo show con Simona Ventura

CoverMedia

1.10.2020 - 15:32

Source: Covermedia

La presentatrice sarà alla guida del divertente gioco ispirato al popolare format americano condotto da Ellen DeGeneres.

Simona Ventura avrà un nuovo programma su Rai 2.

In primavera, la presentatrice tv sarà alla guida di «Game of games», divertente gioco ispirato al popolare format americano prodotto da NBC e condotto da Ellen DeGeneres.

Il programma, diviso in sei puntate, andrà in onda in prima serata.

Come riporta Blogo, «si parte con quattro prove preliminari, per poi passare ad una semifinale con il concorrente vincitore che si gioca poi il montepremi in una prova conclusiva. I giochi preliminari spaziano in una serie di prove fra le più disparate, si passa per esempio dal classico gioco delle sedie musicali alla parola misteriosa fino alla sedia girevole».

Nella prova finale invece il concorrente rimasto dovrà indovinare i volti di dieci personaggi famosi, in base alla categoria scelta.

Lo show sarà prodotto in collaborazione con la Blu Yazmine, società di Ilaria Dallatana.

Le registrazioni avverranno a dicembre, mentre la messa in onda è prevista per marzo.

Recentemente intervistata sul suo futuro in tv, SuperSimo ha dichiarato: «Il direttore Ludovico Di Meo ha detto che non si può svelare niente, però un programma nuovo tutto mio c’è. Andrà in onda in primavera, o magari anche un po’ prima, in prima serata. Sinceramente, ho trovato una pace dei sensi meravigliosa. Da quando sono contenta di quello che faccio, arrivano le proposte, grazie a Dio, faccio tante cose, le diversifico. Non ho ansia da telefono che non squilla – a parte che ha sempre squillato. Il direttore mi vede in progetti nuovi e io sono d’accordo».

Tornare alla home page

CoverMedia