SpettacoloGame of Thrones 8: il quinto episodio sarà pazzesco
CoverMedia
4.5.2019 - 09:33
Emilia Clarke dà qualche anticipazione sugli ultimi episodi della serie tv.
In attesa del quarto episodio, che verrà trasmesso in America domenica 5 maggio e in Italia lunedì 6 maggio, Emilia Clarke ha già annunciato che il quinto sarà pazzesco.
Addirittura più del terzo episodio, che è stato cruciale per la battaglia tra gli umani e gli estranei ed è durato ben 80 minuti.
«L’episodio 5 è più grande, l’episodio 5 è… aahhhhh, intendo gli episodi 4 e 5 e 6, sono tutti pazzeschi», ha spifferato Emilia Clarke al Jimmy Kimmel Live.
Il quinti episodio de Il Trono di Spade andrà in onda negli Stati Uniti domenica 12 maggio mentre in Italia sarà disponibile lunedì 13 maggio su Sky Atlantic.
Al momento gli altri attori protagonisti della serie HBO non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Kit Harington, il famoso Jon Snow, ha solo ammesso di aver pianto parecchio dopo l'ultima scena di Game of Thrones.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022