Game of Thrones: arriva il prequel sui Targaryen

CoverMedia

14.9.2019 - 09:32

'Game of Thrones' Season 8 Premiere at Radio City Music Hall - Red Carpet Arrivals Featuring: Emilia Clarke Where: New York, New York, United States When: 04 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La storia di Westeros non è ancora conclusa.

Con l’ottava stagione di Game of Thrones non abbiamo detto addio al mondo fantastico creato da George RR Martin.

Secondo l’Hollywood Reporter, la casa di produzione HBO sarebbe vicina all'accordo per l'episodio pilota di un nuovo prequel della serie fantasy ambientata nel regno di Westeros.

Le vicende sarebbero ambientate 300 anni prima dei fatti narrati nel Trono di Spade e racconterebbero l'ascesa della casata dei Targaryen. La sceneggiatura sarà affidata a Ryan Condal, che si baserà sul libro di George R.R. Martin "Fuoco & Sangue".

Nel libro di Martin, la storia che narra l'evoluzione di casa Targaryen si apre con Aegon I il Conquistatore, padrone del drago Balerion, conosciuto come "Il Terrore Nero", e creatore del Trono di Spade. La nuova serie dovrebbe attraversare diverse generazioni per arrivare ai giorni nostri con Daenerys Targaryen e Jon Snow.

In attesa di saperne di più, sono finite negli scorsi mesi le riprese del primo prequel de Il Trono di Spade: Bloodmoon.

Il nuovo telefilm sarà incentrato sulle vicende dei Figli della Foresta e sulla nascita degli Estranei.

Tornare alla home page

CoverMedia