Spettacolo Gary Oldman e Jessica Alba: protagonisti di un nuovo thriller

CoverMedia

12.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

I due attori saranno nel nuovo film di Martin Owen intitolato «Killers Anonymous».

Coppia di star per il nuovo thriller di Martin Owen.

Il premio Oscar Gary Oldman e Jessica Alba saranno i protagonisti di un film, intitolato «Killers Anonymous», le cui riprese sono già iniziate a Londra.

La pellicola immagina un mondo pieno di assassini, che si riuniscono regolarmente con persone affette dalla loro stessa dipendenza per il crimine.

Il cast è composto anche da Tommy Flanagan, Rhyon Nicole Brown, MyAnna Buring e Tim McInnerny.

Il film è stato scritto dagli sceneggiatori Elizabeth Morris, Seth Johnson e dallo stesso regista, Martin Owen.

Doug Urbanski, che ha lavorato in varie pellicole con protagonista Oldman, è a capo della produzione esecutiva, al fianco di Jonathan Willis e Phil McKenzie.

Il produttore Matt Williams ha dichiarato a Deadline: «Siamo estremamente lieti di avere l’opportunità di lavorare con attori navigati e talentuosi come Gary e Jessica».

«Con Killers Anonymous abbiamo creato un film che ha tutte le carte in regola per diventare un cult. Martin è un talento eccezionale, e Jessica e Gary rappresentano la combinazione perfetta per questo entusiasmante progetto. Sono due attori molto rispettati in questo settore e non avremmo potuto trovare di meglio per questi ruoli».

Per Gary si tratta del primo film dopo «L’ora più buia», valsogli l’Oscar come Migliore Attore nell’ultima edizione degli Academy Awards.

Jessica invece torna sul set a pochi mesi dalla nascita del suo terzo figlio.

L’attrice americana è impegnata anche nelle riprese di L.A.'s Finest, spin-off televisivo della serie Bad Boys, interpretato e prodotto da lei e dalla co-star Gabrielle Union.

Tornare alla home page

CoverMedia