«Stranger Things»Gaten Matarazzo molestato da una donna matura: «Ero un adolescente, è stata molto diretta»
Covermedia
30.5.2024 - 11:01
Una donna sui 40 anni si è dichiarata all'attore quando aveva appena 13 anni.
30.05.2024, 11:01
30.05.2024, 11:04
Covermedia
Gaten Matarazzo confessa di essere stato avvicinato da una donna matura quando era appena adolescente.
L'attore di «Stranger Things», oggi 21enne, aveva 13 anni quando una 40enne gli rivelò di essersi presa una cotta per lui, nonostante i loro 27 anni di differenza.
Durante il podcast You, Gates ha confidato al conduttore Michael Rosenbaum: «Questa donna, sui 40, fu molto diretta, mi disse: «Ho una cotta per te, sin da quando avevi 13 anni». Pensai: «È una cosa sconvolgente!"».
«Pensavo di aver capito male, mi dicevo: «Avrà sicuramente detto: 'Questo ragazzino è carino'». Ma poi lei ha fatto riferimento alla nostra differenza di età. Li ho capito che faceva sul serio».
A rendere ancora più imbarazzante l'incontro era la presenza della figlia di lei. «Sua figlia era con lei. La figlia la riprese. Giuro che quella ragazzina avrà avuto 13 anni. Disse: «Mamma, ma che ca****"», ha ricordato.
Matarazzo, che interpreta Dustin Henderson nella serie Netflix, spera di trovare nuove sfide dopo «Stranger Things», giunto all'ultima stagione.
«Voglio voltarmi indietro e dire: «Questa cosa nessuno la rifarà di nuovo"», ha spiegato. «Ho letto molte sceneggiature e poi mi sono detto: «Ho già fatto questa cosa in Stranger Things». Non voglio andare da un'altra produzione e fare quello che ho fatto finora».