Maison ospite d'onore prima edizione di Metropolitan Contrasts
ROMA, 23 NOV - La maison Gattinoni sfila a Città del Messico come ambasciatrice della moda italiana alla prima edizione di Metropolitan Contrasts, rassegna che affianca le eccellenze della moda italiana a quelle locali. Il defilè, realizzato con l'alto patronato dell'ambasciatore italiano in Messico Luigi Maccotta, e con l'egida di Crea Italia Connections si svolge proprio nella residenza dell'ambasciatore italiano. Stefano Dominella, presidente della Gattinoni e Guillermo Mariotto, direttore creativo della maison, hanno voluto proporre Masterclass, Viaggio alla scoperta del Made in Italy, percorso attraverso la storia dell'alta moda italiana, dagli anni Cinquanta fino ai giorni nostri, attraverso le proposte della Gattinoni, tra le più longeve maison di alta moda, fondata da madame Fernanda nel 1946. Nella suggestiva Galería Luis Adelantado, sfila dunque una collezione ispirata alla dimensione onirica, dove gli abiti eterei sono ispirati al sogno-sonno. Un solo capo omaggio al Messico è un trionfo di colori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022