In onda su Rai YoYo, produzione artistica di Cristina Làstrego
ROMA, 29 NOV - Il 1/12 debutta in prima tv su Rai YoYo alle 6,40 la nuova serie animata Gatto Mirò, primo caso in Italia di un progetto di animazione che nasce da un'app digitale: IdentiKat, un laboratorio di collage che stimola la creatività.
Realizzata con la tecnica del cut-out digitale dallo studio Làstrego & Testa Multimedia, coprodotta da Rai con la tv svizzera SRF, è una serie da 26 episodi di 7 minuti che ripropone la grafica e il personaggio principale dell'app che ha vinto numerosi premi della critica. Protagonista è Mirò, un gatto blu che vive in un mondo bianco, tra personaggi di stoffa, nastri e bottoni. Mirò ama l'arte ed è capace di usare qualsiasi materiale per belle invenzioni creative con i suoi amici. La grafica del progetto ha la produzione artistica di Cristina Làstrego.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022