5 luglio a Collisioni con Carl Brave, il 12 a Perugia con Britti
ROMA, 5 APR – Il 2019 sarà on the road per Max Gazzè. Dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè torna sui palchi con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Ogni concerto avrà una sua particolarità, come il concerto del 12 luglio a Perugia per UmbriaJazz, dove Max sarà accompagnato da Alex Britti e dal batterista francese Manu Katchè. Una sorta di remake di In Missione per conto di dio, dell'estate 2017. Altro evento speciale il 5 luglio al Collisioni Festival, Max dividerà il palco, per la prima volta, con Carl Brave, con cui ha collaborato per il brano Posso, già Disco di Platino. Le date: 1 giugno Scandiano (RE), 23 giugno Busson (AO), 30 giugno Legnano (MI). A luglio il 4 Udine, il 5 Barolo (CN), il 12 Perugia, il 14 Sogliano al Rubicone (FC), il 18 Peccioli (PI), il 19 Genova, il 22 Brescia, il 26 Reggio Calabria, il 30 Treviso. Ad agosto, il 2 Anzio (RM) e il 31 Monopoli (BA). A settembre, il 6 Vicenza, il 13 San Giovanni a Piro (SA), il 14 Modena.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022