SpettacoloGene Gnocchi lascia “Dimartedì” e approda su Rete 4
CoverMedia
21.8.2020 - 11:11
Il comico arriva a “Quarta Repubblica”, il programma condotto da Nicola Porro.
Gene Gnocchi dice addio a “Dimartedì”.
Come riporta TvBlog, il comico, che ha curato la copertina del talk show dal 2017 al 2020, dopo tre stagioni è pronto a lasciare La7 per passare a Rete 4.
Sul canale Mediaset, il 65enne avrà un ruolo simile a “Quarta Repubblica”, il programma politico condotto da Nicola Porro.
Pare che Giovanni Floris, al momento, non sia intenzionato a sostituire Gnocchi con un’altra figura comica per il suo show.
Per tanti anni ad aver curato la copertina satirica è stato Maurizio Crozza, che ha lasciato nel 2016; nel 2017 si sono alternati Maurizio Lastrico e Luca e Paolo, mentre dal settembre dello stesso anno il ruolo era finito a Gene.
La nuova edizione di “Dimartedì” partirà l’8 di settembre alle 21.10 su La7.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022