SpettacoloGennaro Lillio contro Francesca De Andrè: «Racconta solo bugie»
CoverMedia
2.10.2019 - 13:14
Secondo le recenti dichiarazioni della nipote di Fabrizio De André, il modello napoletano l’avrebbe scaraventata contro la parete di un hotel.
Gennaro Lillio non ha digerito le ultime dichiarazioni di Francesca De André.
La love-story nata fra le pareti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è durata solo pochi mesi, ora i due antagonisti stanno già lavando i propri panni sporchi nei salotti di Barbara d’Urso.
A lanciare le prime accuse è stata la nipote di Fabrizio De André, che qualche giorno fa ha accusato il modello volto di Dolce & Gabbana di averla scaraventata contro la parete di un hotel.
«Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio», ha dichiarato Francesca De André durante la sua ospitata a Domenica Live.
L’affermazione della showgirl è stata presa molto male da Lillio, che presente nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha replicato: «Sono qui per smentire la diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come le donne che hanno fatto parte della mia vita».
L’exploit della De André verrà ora discusso nelle sedi opportune.
«La signorina verrà a rispondermi nelle sedi opportune. Vuole infangare me per la figura di m…. rispetto al fatto che sta tornando con il suo ex, questa è la verità. Questa storia è finita perché siamo incompatibili, io non c'entro nulla con lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022