Spettacolo Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè: «Racconta solo bugie»

CoverMedia

2.10.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Secondo le recenti dichiarazioni della nipote di Fabrizio De André, il modello napoletano l’avrebbe scaraventata contro la parete di un hotel.

Gennaro Lillio non ha digerito le ultime dichiarazioni di Francesca De André.

La love-story nata fra le pareti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è durata solo pochi mesi, ora i due antagonisti stanno già lavando i propri panni sporchi nei salotti di Barbara d’Urso.

A lanciare le prime accuse è stata la nipote di Fabrizio De André, che qualche giorno fa ha accusato il modello volto di Dolce & Gabbana di averla scaraventata contro la parete di un hotel.

«Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio», ha dichiarato Francesca De André durante la sua ospitata a Domenica Live.

L’affermazione della showgirl è stata presa molto male da Lillio, che presente nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha replicato: «Sono qui per smentire la diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come le donne che hanno fatto parte della mia vita».

L’exploit della De André verrà ora discusso nelle sedi opportune.

«La signorina verrà a rispondermi nelle sedi opportune. Vuole infangare me per la figura di m…. rispetto al fatto che sta tornando con il suo ex, questa è la verità. Questa storia è finita perché siamo incompatibili, io non c'entro nulla con lei».

Tornare alla home page