SpettacoloGeoffrey Rush: è guerra con un tabloid australiano
CoverMedia
6.11.2019 - 16:35
Il Nationwide News presenta ricorso contro la decisone del giudice di risarcire l’attore, accusato in un paio di articoli di aver molestato una collega a teatro.
Si profila un secondo round nella battaglia legale tra Geoffrey Rush e un tabloid australiano, condannato a versare la cifra record di 2,9 milioni di dollari australiani (1,8 milioni di euro) nelle casse dell’attore.
Nel 2017, la star de «I Pirati dei Caraibi» aveva denunciato il Nationwide News, una società sussidiaria del gruppo News Ltd di Murdoch, e il giornalista Jonathon Moran per due articoli pubblicati sul Sydney Daily Telegraph, in cui il divo veniva accusato di aver molestato l’attrice Eryn Jean Norvill, durante la produzione dell’opera King Lear, alla Sydney Theatre Company.
Rush ha sin da subito rispedito al mittente le accuse, uscendo vittorioso dal processo. Il giudice infatti aveva disposto un risarcimento sia per i guadagni persi nel passato, ma anche per quelli futuri dell’attore.
Il Nationwide News ha però presentato ricorso: i legali del tabloid sostengono come i mancati introiti non siano imputabili alla presunta diffamazione. Inoltre, Geoffrey non avrebbe presentato prove o testimoni a sostegno della sua tesi.
Alla prima udienza, tenutasi il 3 novembre in un tribunale di Sidney, Rush era accompagnato della moglie, l’attrice Jane Menelaus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022