Ancora dei gemelli?George Clooney di nuovo papà, la moglie Amal è incinta!
Covermedia
30.7.2021 - 11:10
L’attore e l’avvocata specializzata in diritti umani pare siano in attesa di altri due gemelli, dopo Ella e Alexander.
Covermedia
30.07.2021, 11:10
30.07.2021, 11:16
Covermedia
George Clooney sta per diventare papà per la terza volta.
Come riportato dal magazine americano OK!, la moglie del divo di Hollywood, Amal, è in dolce attesa.
L’avvocata per i diritti umani «ha già superato il primo trimestre» della gravidanza e «si vocifera che avranno altri due gemelli!», ha rivelato una fonte.
George, 60, e Amal, 43, sono già genitori di Ella e Alexander, 4 anni.
«Amal si sta già mostrando in pubblico, quindi presto tutti sapranno», ha aggiunto una persona bene informata, secondo cui la coppia avrebbe comunicato la lieta news ad amici e familiari durante una cena nella loro proprietà su Lago di Como.
«George era carico di entusiasmo e non vedeva l'ora di dirlo a tutti. La notizia è stata accolta da tanti auguri. George era orgoglioso e Amal era raggiante».
Pare che George e Amal abbiano già comunicato a Ella e Alexander che presto avranno un fratellino o una sorellina (o entrambi), nel giorno del loro quarto compleanno, il 6 giugno.
«Ella scommette in una sorellina, quindi sperano che almeno ci sia una femminuccia», ha aggiunto la fonte. «Ma, ovviamente, loro saranno felici in ambo i casi, l’importante è che i bambini stiano bene».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia