Dopo l'incidente George Clooney, il diktat di Amal: «Non andrai mai più in moto»

CoverMedia

3.5.2019 - 11:11

Per volere della moglie, l’attore ha rinunciato alla sua passione per le due ruote.

Moto al bando per George Clooney. Dopo lo spaventoso incidente, occorsogli la scorsa estate in Sardegna, l’attore ha rinunciato alle due ruote per volere della moglie Amal.

Lo scorso luglio, il 58enne - che si trovava sull’isola per le riprese della serie tv Catch-22 -, venne scaraventato in aria in seguito all’impatto tra la sua moto e un’auto, mentre si recava sul set in Costa Corallina, riportando solamente delle leggere ferite.

La paura di nuovi incidenti

Terrorizzata dall’eventualità di un nuovo incidente, l’avvocatessa specializzata in diritti umani ha così vietato al marito di rimettersi in sella.

«Non mi è più permesso di andare in moto», ha confessato Clooney a un evento organizzato da Hulu a New York. «Ho avuto un brutto incidente. Mi sono scontrato con un uomo mentre andavo a 70 miglia all’ora (circa 110 km/h). Sono stato scaraventato in aria. E quindi, basta moto».

Il diktat di Amal ha convinto anche la moglie del producing partner di George, Grant Heslov, a vietare al marito di andare in moto.

«Le nostre mogli ci hanno detto: “Voi due non andrete mai più in moto!”».

George ha vestito i panni di attore, regista e produttore esecutivo per Catch-22, serie ambientata ai tempi della Seconda Guerra Mondiale e tratta dall’omonima novella satirica di Joseph Heller.

I sei episodi, in cui figura un super-cast composto da Christopher Abbott, Kyle Chandler e Hugh Laurie, andranno in onda su Sky Atlantic a partire dal 21 maggio.

Curiosità da star

Tornare alla home page