SpettacoloGeorge Clooney: la cognata è in prigione
CoverMedia
17.10.2019 - 16:31
Tala Alamuddin Le Tallec, sorella di Amal, è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza.
Si è cacciata nei guai la cognata di George Clooney, stilista di nome Tala Alamuddin Le Tallec. Si trovava alla guida di una BMW X5, l’auto di suo marito, alle due del mattino di lunedì scorso, quando è stata fermata per guida in stato di ebbrezza. La designer non aveva neppure l’assicurazione, ed ora dovrà scontare tre settimane di reclusione.
Ad emanare la sentenza il tribunale di Singapore, il Paese in cui vive.
Secondo la testimonianza del sergente Alvin Lee, la stilista ha avuto difficoltà a trovare il pedale del freno, quando la polizia le ha segnalato di accostare.
Tala ha ammesso subito di aver bevuto due bicchieri di vino e un bicchiere di champagne a cena con un’amica e di fronte al giudice si è dichiarata colpevole.
Oltre alla pena dovrà pagare una multa di circa 5.700 euro e per i prossimi 4 anni non potrà rimettersi al volante.
È la seconda volta che la sorella dell’avvocata, paladina dei diritti umani, si caccia nei guai con la legge a causa dell’alcol. Già nel 2013 le era stata tolta la patente, sempre a Singapore, per ben due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022