Spettacolo George Clooney parrucchiere: non può tagliare i capelli alla figlia

Covermedia

27.2.2021 - 09:35

George Clooney
George Clooney

La star di «Catch-22» si affida al dispositivo Flowbee (che si attacca ad un’aspirapolvere) per i look fai da te.

George Clooney non può tagliare i capelli della figlia Ella. Questo il perentorio divieto che la moglie Amal ha imposto al celebre divo.

La star di «Catch-22» ha fatto notizia l'anno scorso quando rivelò che il suo look era merito del dispositivo Flowbee – che si attacca ad un’aspirapolvere – con il quale si taglia da solo i capelli a casa.

La sua passione per l’hairdressing però non si limita ai tagli da autodidatta su se stesso, ma si è estesa anche ai figli Alexander ed Ella.

A metter fine al suo hobby ci ha però pensato la moglie Amal, come rivela George nell’intervista rilasciata al magazine W.

«Taglio i capelli (di mio figlio) e taglio anche i miei: me li sono sempre tagliato da solo. I miei capelli sono come paglia. Non posso però tagliare i capelli di mia figlia. Sarei nei guai se lo facessi. Se scompiglio i capelli di mio figlio, non importa: cresceranno. Però mia moglie mi ucciderebbe se toccassi i capelli di mia figlia», ha ammesso Clooney regalando ai fan uno spaccato di vita famigliare.

Durante il lockdown l’attore si è inoltre trasformato in un perfetto casalingo.

«Ti dirò cosa facevo: due o tre carichi di bucato al giorno, piatti tutto il fo**uto giorno, perché questi ragazzi sono tutti degli sporcaccioni. E in più bisognava lavare anche i bambini ogni tanto».

Tornare alla home page