SpettacoloGeorge Clooney: regista del nuovo film Amazon
CoverMedia
25.7.2020 - 13:12
Il divo di Hollywood dirigerà l’adattamento cinematografico del libro Il bar delle grandi speranze.
Nuovo incarico da regista per George Clooney.
Il 59enne è stato scelto da Amazon per dirigere il film Il bar delle grandi speranze, tratto dall’omonimo romanzo di J. R. Moehringer uscito nel 2005.
Il libro racconta la storia del bambino J.R., figlio unico che cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che J.R dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l'umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo.
L'adattamento di questa storia di formazione è scritto da William Monahan, sceneggiatore premio Oscar per lo script non originale di The Departed.
Al momento non è chiaro se Clooney si ritaglierà anche un ruolo davanti alla telecamera.
George Clooney ha sempre prestato particolare attenzione ai progetti che decide di dirigere: tra gli ultimi lavori il thriller post-apocalittico The Midnight Sky per Netflix e Anonymous Content.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022