Spettacolo George e Amal Clooney: casa allagata dopo la tempesta

CoverMedia

24.2.2020 - 09:33

The UK Premiere of Catch-22 held at the Vue Westfield - Arrivals

Featuring: Amal Clooney, George Clooney
Where: London, United Kingdom
When: 15 May 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of Catch-22 held at the Vue Westfield - Arrivals Featuring: Amal Clooney, George Clooney Where: London, United Kingdom When: 15 May 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Ingenti danni alla proprietà del Berkshire della coppia, dopo la Tempesta Clara e la Tempesta Dennis che hanno colpito il Regno Unito.

George e Amal Clooney contano i danni dopo le violente precipitazioni che hanno devastato il Regno Unito.

Gli allagamenti hanno messo a dura prova la tenuta del Berkshire della coppia, che, per mezzo del suo rappresentante, ha comunque rassicurato i fan dichiarando come la situazione sia sotto controllo.

La Gran Bretagna è stata colpita dalla Tempesta Clara, a inizio mese, e nei giorni scorsi dalla Tempesta Dennis, che ha falcidiato molte regioni con forti venti e intense precipitazioni.

Dalle foto ottenute dal Daily Mail, si vedono i terreni circostanti la mansion dei Clooney completamente allagati a causa dell’esondazione del Tamigi: danneggiati il campo da tennis, il campo da basket e buona parte del prato.

Distrutta anche la veranda dove George, Amal e i loro due gemelli trascorrono molto tempo in estate.

L’attore e l’avvocatessa hanno acquistato la casa, una villa risalente al diciassettesimo secolo e situata su un’isola del fiume, poco dopo le loro nozze, nel 2014. La casa è stata sottoposta a robusti lavori di ristrutturazione. Il giardino della proprietà già era stato danneggiato da una simile tempesta nel 2016.

Tornare alla home page