SpettacoloGeorge e Amal Clooney: casa allagata dopo la tempesta
CoverMedia
24.2.2020 - 09:33
Ingenti danni alla proprietà del Berkshire della coppia, dopo la Tempesta Clara e la Tempesta Dennis che hanno colpito il Regno Unito.
George e Amal Clooney contano i danni dopo le violente precipitazioni che hanno devastato il Regno Unito.
Gli allagamenti hanno messo a dura prova la tenuta del Berkshire della coppia, che, per mezzo del suo rappresentante, ha comunque rassicurato i fan dichiarando come la situazione sia sotto controllo.
La Gran Bretagna è stata colpita dalla Tempesta Clara, a inizio mese, e nei giorni scorsi dalla Tempesta Dennis, che ha falcidiato molte regioni con forti venti e intense precipitazioni.
Dalle foto ottenute dal Daily Mail, si vedono i terreni circostanti la mansion dei Clooney completamente allagati a causa dell’esondazione del Tamigi: danneggiati il campo da tennis, il campo da basket e buona parte del prato.
Distrutta anche la veranda dove George, Amal e i loro due gemelli trascorrono molto tempo in estate.
L’attore e l’avvocatessa hanno acquistato la casa, una villa risalente al diciassettesimo secolo e situata su un’isola del fiume, poco dopo le loro nozze, nel 2014. La casa è stata sottoposta a robusti lavori di ristrutturazione. Il giardino della proprietà già era stato danneggiato da una simile tempesta nel 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022