Servizi
Swisscom
In palio un giorno coi Clooney George e Amal: doppio appuntamento per beneficenza
CoverMedia
30.5.2019 - 16:35
I vincitori saranno scelti casualmente tra quelli che effettuano donazioni alla fondazione della coppia tramite l'iniziativa Omaze.
George Clooney e sua moglie Amal stanno offrendo a due fortunati fan la possibilità di unirsi a loro in un doppio appuntamento per una buona causa.
La coppia ha annunciato l'entusiasmante offerta il 29 maggio, tramite il sito di raccolta fondi Omaze, rivelando che il concorso andrà a beneficio della The Clooney Foundation for Justice, che mira a responsabilizzare chi viola i diritti umani in tutto il mondo.
Il fortunato vincitore sarà ospite per un giorno dei Clooneys in Italia, nella loro casa sul Lago di Como.
«Ciao, sono George Clooney e sono qui per invitarvi in Italia con me e mia moglie», dice la star del cinema in un video che promuove l'offerta, mentre una voce fuori campo lo esorta ad attenersi al copione.
«Ciao, sono il marito di Amal Clooney, George, ci piacerebbe invitarti a venire con noi al Lago di Como», riformula dopo la strigliata l'attore.
«Corretto! Per aiutare la Clooney Foundation for Justice, stiamo invitando te e un ospite ad un doppio appuntamento con Amal: famosa avvocatessa per i diritti umani, professoressa di giurisprudenza e luminare del concetto di giustizia in tutto il mondo, e io, un attore».
Le parole di ammirazione di Clooney per la moglie sono così smielate che fanno per forza sorridere, ma non finiscono qui.
«Prova ad immaginare la scena: tu e Amal, vino in mano, che discutete degli affari correnti mentre suo marito serve tranquillamente il pranzo».
La star quindi sfacciatamente include alcuni dei suoi successi, tra cui un riferimento al suo status di Sexiest Man Alive e la sua amicizia con Brad Pitt.
«Amal è una delle persone più intelligenti, compassionevoli e impressionanti che tu abbia mai incontrato, e io ho vinto due volte il titolo di uomo più sexy del mondo - e dulcis in fundo -. Ho anche il numero di telefono di casa di Brad Pitt…».
I vincitori saranno scelti casualmente tra quelli che doneranno dei soldi alla fondazione della coppia tramite l'iniziativa Omaze.
Curiosità da star