SpettacoloGeorge e Amal Clooney: regali per i passeggeri
CoverMedia
13.12.2017 - 16:42
La bella coppia ha offerto delle cuffie personalizzate alle persone che volavano insieme a loro e ai loro gemellini.
Per evitare di disturbare i passeggeri del loro stesso volo, George Clooney e sua moglie Amal hanno regalato a tutti delle potenti cuffie antirumore. Il divo di «Suburbicon» e l’avvocatessa britannica viaggiavano infatti con i loro piccoli Ella e Alexander, di appena 6 mesi, e per questo hanno deciso di fare ai passeggeri di prima classe questo particolare dono.
«Sul volo verso casa, per il Regno Unito, (George, ndr) ha regalato a tutti delle cuffie antirumore!», ha rivelato una fonte alla rubrica gossip del New York Post, Page Six.
Gli aggeggi supertecnologici erano targati «Casamigos», il marchio di produzione di tequila dell’attore, e una nota leggeva: «Scusate in anticipo», nel caso i bimbi disturbassero con il loro pianto.
«C’era anche Quentin Tarantino a bordo dell’aereo, e anche lui ha indossato le cuffie», ha continuato l’insider. «Ma i bambini non hanno nemmeno fiatato!».
I gemellini sono infatti più che abituati a viaggiare per il mondo insieme ai loro genitori carichi di impegni: il felice quartetto si sposta regolarmente tra Italia, America e Regno Unito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022