SpettacoloGeorge Michael: funerali della sorella vietati all’ex compagno
CoverMedia
3.1.2020 - 09:32
La famiglia della popstar ha impedito a Fadi Fawaz di partecipare alle esequie di Melanie, morta nel giorno di Natale, proprio come l’ex divo degli Wham!.
La famiglia di George Michael ha vietato a Fadi Fawaz di partecipare ai funerali di Melanie, sorella dell’ex divo degli Wham!.
La donna, 55 anni, è stata trovata priva di vita nel giorno di Natale dalla sorella Yioda, a tre esatti anni di distanza dalla morte del celebre cantante, scomparso a 53 anni il 25 dicembre 2016.
Come riporta il The Sun, a Fadi, che ha avuto una lunga relazione con George, è stato esplicitamente vietato di presenziare alle esequie di Melanie.
L’hairdresser ha recentemente dichiarato guerra ai familiari di Michael, ritenendo di avere il diritto di accedere all’eredità multimilionaria della popstar.
Il rapporto tra Fadi e i parenti di George si è inasprito lo scorso luglio in seguito al suo arresto per aver occupato abusivamente la proprietà da 5 milioni di sterline dell’ex compagno.
Con il suo modo di fare, Fawaz «non avrebbe fatto altro che aumentare lo stress e la tristezza in seguito alla morte di George», rendendo «facile» la decisione della famiglia di «snobbarlo» per poter vivere il lutto senza alcuna distrazione, sostiene il Sun.
Melanie pare non abbia sopportato il dolore in seguito alla morte del fratello.
La donna verrà sepolta all’Highgate Cemetery di Londra accanto a George e alla cara madre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022