Spettacolo

George Michael: inediti in un nuovo film natalizio

CoverMedia

29.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

«Last Christmas» conterrà dei brani mai ascoltati dell’icona del pop.

I fan di George Michael potranno ascoltare alcuni brani inediti dell’ex frontman degli Wham! in un nuovo film natalizio.

«Last Christmas», diretto dal regista Paul Feig, infatti, conterrà delle canzoni mai ascoltate del divo del pop, scomparso improvvisamente nel dicembre del 2016.

La pellicola avrà come protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding, star del successo cinematografico estivo «Crazy & Rich», e uscirà nelle sale il 15 novembre 2019.

Feig dirigerà la sceneggiatura, scritta da Emma Thompson.

Come riportato da Variety, «Last Christmas» seguirà le vicende della protagonista Kate (Emilia Clarke) che, dopo essere arrivata a Londra, prenderà una serie di decisioni bizzarre, tra cui quella di iniziare a lavorare come “elfo”, fino a quando nella sua vita non arriverà Tom (Henry Golding).

George Michael ha contribuito allo sviluppo della trama, prima della morte prematura, giunta il giorno di Natale di due anni fa.

Feig - che ritroverà Golding, attore protagonista in «Un piccolo favore» -, produrrà la pellicola al fianco di Emma Thompson, che al contempo sta scrivendo un adattamento teatrale del film per bambini «Nanny McPhee - Tata Matilda».

L’attrice britannica scrisse la sceneggiatura del film del 2005, in cui vestì i panni della tata dall’aspetto stregonesco che rivoluzionò la vita di un vedovo e dei suoi sette bambini.

Emma però non sarà sul palco teatrale per la versione musical del film, che nel 2010 ebbe un sequel intitolato «Tata Matilda e il grande botto».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia