Spettacolo Gerard Butler: «sbarbato» per il nuovo film

CoverMedia

2.11.2017 - 12:46

“Geostorm” World Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Gerard Butler
Where: Los Angeles, California, United States
When: 16 Oct 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
“Geostorm” World Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Gerard Butler Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Oct 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

«Dunque eccomi qui… sto per tagliarmi la barba dopo un anno che la porto sempre», racconta ai followers nel video pubblicato su Twitter. «Devo anche tagliarmi i capelli, ma soprattutto la barba per fare alcune riprese di “Hunter Killer”. Ce l’ho dallo scorso dicembre! È stata anche molto più lunga di così e sono molto depresso!».

Nel clip l’attore non è del tutto sicuro di come si usi un rasoio elettrico.

«Come si fa? Così, verso il basso?», chiede ad un assistente. «Oddio! Ah! No! Oddio, guarda un po' qui! È andata, è andata, è andata!».

Nella pellicola, diretta da Donovan Marsh e scritta da Peter Craig e Jamie Moss, Butler è il capitano di un sottomarino che deve unire le proprie forze con la Navy Seals americana per salvare il presidente russo dopo un sequestro.

Il film, basato sul romanzo del 2012 «Firing Point» di Don Keith e George Wallace, ha come protagonisti anche Gary Oldman, Billy Bob Thornton, Willem Dafoe e il rapper/attore Common.

Tornare alla home page

CoverMedia