SpettacoloGerard Depardieu: sopravvissuto a un tentato aborto
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Showbiz - Gerard Depardieu è sopravvissuto a un tentato aborto.
I suoi genitori non desideravano un figlio, ragione per cui la madre dell’attore francese tentò di interrompere la gravidanza attraverso l’utilizzo dei ferri per l’uncinetto.
La sconcertante verità è emersa dalla nuova autobiografia del 68enne veterano del cinema, intitolata «Innocent».
«Sin da subito volevano che sapessi che ero un incidente nell’utero di mia madre - ha scritto Depardieu -. Sono sopravvissuto ai ferri dell’uncinetto. Io ero felice di stare lì, ho sempre vissuto la mia vita come un regalo per gli altri».
«Mi considero un po’ come un gatto che qualcuno prova ad annegare, ma che riesce a farla franca e si ritrova da solo in una banca - si legge in un estratto del libro, ottenuto dal New York Post -. Sarei potuto diventare un gatto randagio, invece ho tratto vantaggio dall’infinita libertà che mi era stata data per aprire bene gli occhi e osservare quello che mi circondava».
Gerard, che ora vive in Russia, parlerà oggi della sua gioventù travagliata, tra prostituzione e furto d’auto, al French Institute Alliance Francaise di New York nel corso di un’intervista con Candice Bergen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022